Cerca nel blog

giovedì 2 settembre 2010

sono solo io la complicata? 1^parte

Accidenti! Maledetti sbalzi di temperatura! La prossima volta che mi arriveranno a casa quei cataloghi con tutte le invenzioni più strane cercherò una campana di vetro, così evito il problema. Uffi però...Una tossetta del cavolino, sciroppo da € 8,00 che vale come l'acqua e ora mi ritrovo alle prese con gli antibiotici!
Ri-uffi! Ora, posto che i medicinali li prendo solo quando è strettamente necessario, mi si pone un altro problema: mandarli giù! Sì,cavolo, perchè non passanooooo!!! Altro che mia fissazione, come dice il medico: NON C'E' VERSO! Ma se io mastico anche la pastina in brodo! I peperini,quei cosetti odiosi ma tanto amati dalla mia sister, oppure i semi di mela! La mia gola li vede come rigatoni! E quelle conchiglie microscopiche? Rimangono come ventosette alla mia ugola! No,no, e poi no,non ce la posso fare...e tra una mezz'ora li DEVO prendere...che ansia,che stress...Uffi,doppia e tripla uffi!!!

2 commenti:

  1. Ciao carissima Jane... Mi dispiace che stai poco bene... Anch'io non sto tanto bene... E' da venderdì scorso che ho un brutto torcicollo... E poi è tutto il pomeriggio che mi sento strana... Ho paura di avere la febbre, però la mamma ha detto che non era neccessario misusarla, ma mi sento comunque strana... Bo... Buona serata... Baci...

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Grazie x la solidarietà! Vedrai che passerà anche a te!

    RispondiElimina