Cerca nel blog

martedì 22 maggio 2012

Piccole cose (post semi serio)

Post semi serio, scritto dopo una pesante giornata scolastica, stordita e quasi in "trance"...;)

Piccole cose che danno serenità...
  1. Un campo di papaveri
  2. Le mie rose fiorite tutte assieme
  3. Il giardino finalmente pulito
  4. L'albicocco che dopo 10 anni e 4-5 frutti per anno è impazzito e ne porta una vagonata!
  5. Due micetti appena nati
  6. Le mense scolastiche ormai al termine
  7. Un trucco riuscitissimo che mi ha fatta sentire uno schianto
  8. La costanza nell'usare prodotti anti-ciccia e vedere che non è solo illusione e pubblicità!
  9. L'aver terminato tre tesine in poco tempo e ricordare tutto quello che ho studiato!
  10. Osservare gli altri e ricordare quanto io sia in gamba
  11. Coccolarmi più spesso e non stare sempre lì a rimproverarmi
  12. Prendere la vita con più leggerezza...
  13. Concedermi pane e nutella senza rimorsi
  14. Notare che, per quanto io sia ipercritica, faccio ancora un "certo effetto" sui maschietti...
  15. Constatare che dopo i trenta non c'è la rottamazione...per fortuna!
E come per le migliori saghe...


...To be continued...




Nessun commento:

Posta un commento