Cerca nel blog

martedì 10 luglio 2012

W i cartoni animati!

Il caldo mi gioca brutti scherzi...ora attraverso la fase dei cartoni animati nostalgici! Complice qualche alzataccia all'alba (bè...alle 9 sarebbe ancora l'alba per me!) facendo un annoiato zapping scopro che il palinsesto di Italia1 ripropone cartoni animati di vecchia gloria e, guarda un po', il caro e romantico "Kiss me Licia"! Vabbè, sarò pure patetica, ma chissenefrega, mi sono ritrovata a seguire le puntate come se fosse la prima volta  che le vedevo...che strano effetto, ma pensandoci bene anche se nella mia mente è rimasta stampata tutta la storia, ora le sto vedendo con gli occhi di una persona adulta. E che differenza! E' come aver cambiato gli occhiali, si cambia punto di vista e quante cose non mi ricordavo e alle quali non facevo caso! Cartoni animati "dei miei tempi" (dire così fa più scena!), senza i mostriciattoli di adesso, volgari e disgustosi. Un cartone piacevole, una ventata dolce e leggera, che per una mezz'ora mi fa ritornare bambina..ma forse la verità è che bambina, per mia fortuna, lo sono ancora!







Nessun commento:

Posta un commento