Cerca nel blog

domenica 10 ottobre 2010

Sveglia alle 10.00, un bellissimo sole che preannuncia una giornata da trascorrere all'aperto, un rapido ( per modo di dire!) sguardo al guardaroba per scegliere il giusto abbigliamento: mi va di uscire tirata a lucido, ma è più indicato un vestiario casual. Così, i miei adorati jeans risolvono la giornata, un paio di scarpe comode e fuori a passeggiare. Domani si prevede pioggia, mah, una giornata così e domani pioverà?
...Ore 16.00, si comincia ad avvertire un venticello leggero e pungente; io, maglietta a mezza manica e giubbino di jeans faccio la temeraria.  Ora sono a casa ad aggiornare il blog con calzettoni, tuta pesante e un giacchetto di lana a completare il quadro...che vergogna!

4 commenti:

  1. ma hai moderazione dei commenti? è sparito il mio!

    RispondiElimina
  2. ho appena controllato: non ho moderazione dei commenti.Ho avuto lo stesso problema su un altro blog, non mi prendeva il commento,mah!

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima... Scusami se non sono più passata, ma ho avuto degli impegni... Come stai??? Tutto ok??? Io sto bene... Grazie anche per essere passata dal mio Blog... Bacioni... Buona serata...

    RispondiElimina
  4. Ciao! Non ti preoccupare, passa pure quando vuoi; io mi sono accorta di non aver aggiornato il blog da tanto...accidenti!

    RispondiElimina